VIVI LA PARIGI-TOURS, LA TRACK CHAMPIONS LEAGUE, IL KOPPENBERGCROSS E TANTO ALTRO!

*Il risparmio è calcolato rispetto ai 12 mesi del costo dell’abbonamento mensile

LE TUE GARE PREFERITE, TUTTO L’ANNO

Dalle strade ai bordi delle piste e al fango: non esistono fuori stagione su GCN+

Guarda la Track Champions League, il Badkamers Trofee, compreso il Koppenbergcross, e tanto altro ancora. Dal vivo, senza pubblicità, on-demand e con le analisi degli esperti, ogni mese dell’anno.

  • Sigue cada minuto de cada carrera, todo el año
  • Sin anuncios ni interrupciones, en carretera, pista y cross
  • Resúmenes a la carta de todos los eventos
  • Disponible en tu TV, portátil, tableta o smartphone, en casa o sobre la marcha
  • Cobertura interactiva, estadísticas de carrera en directo, novedades y encuestas y concursos en directo
  • El mejor análisis de los expertos antes, durante y después de cada evento
  • Información y opinión de exciclistas
  • Aún más resúmenes de carrera y análisis de expertos en el exclusivo programa semanal World of Cycling
  • Las noticias más actuales de las carreras, todos los días en la exclusiva columna GCN+ Daily
  • Todas las novedades de las carreras en tiempo real, junto con mapas de ruta, listas de salida, estadísticas, resultados, clasificación y mucho más


*Il risparmio è calcolato rispetto ai 12 mesi del costo dell’abbonamento mensile

Al termine di ogni gara di ciclismo su strada, di ciclismo su pista o di ciclocross, e quando avrai finito di seguire tutte le rispettive analisi, continua a vivere il poliedrico mondo del ciclismo con i nostri esclusivi documentari GCN+.

Nota bene: i nostri documentari sono quasi tutti in inglese.

1903

CANCELLARA

19 luglio 1903. Sessanta ciclisti lasciarono Parigi per affrontare la tappa inaugurale del primo Tour de France, percorrendo 467 km di notte verso il traguardo che li attendeva a Lione. Due ciclisti dei giorni nostri, 116 anni dopo, hanno provato a ricreare questa prova di resistenza servendosi di biciclette ed equipaggiamento risalente ai primi del ‘900.

Fabian Cancellara è uno dei migliori ciclisti delle Classiche di sempre, avendo consolidato tre vittorie nel Giro delle Fiandre e tre edizioni della Parigi-Roubaix. Si è inoltre aggiudicato la vittoria in quattro campionati mondiali a cronometro e di otto tappe al Tour de France. Dan Lloyd è andato a fare sci di fondo insieme a lui per saperne di più.

VENTOUX

COLNAGO

Il monte più celebre del ciclismo è stato teatro di innumerevoli momenti memorabili e nel 2021 è stato affrontato per due volte nel corso della medesima giornata. Abbiamo quindi chiesto ai nostri ciclisti di lanciarsi in una sfida: completare tutte e tre le ascese in un solo giorno, tra 4000 metri di salite, piogge torrenziali e persino la neve.

Ernesto Colnago è considerato un mito nella progettazione italiana di telai di biciclette. All’età di quasi 90 anni, resta l’anima e il cuore del marchio che ha fondato negli anni ‘50. Le sue biciclette hanno vinto quasi tutte le gare nel mondo del ciclismo. Siamo andati a Milano e gli abbiamo chiesto di scegliere quali sono le bici che definiscono la leggenda del marchio Colnago.

IL GIRO DEL MONDO IN 80 GIORNI 

CILE: LA DISCESA PIU LUNGA

L’atleta di endurance Mark Beaumont affronta la più grande sfida della sua vita: stracciare il suo record mondiale di ciclismo ottenuto nel 2008, rendendoci partecipi della determinazione fisica e della resilienza mentale necessarie per raggiungere il suo scopo, sullo sfondo di paesaggi, Paesi e culture straordinari.

Percorrere la discesa più lunga del mondo dalle Ande, a 6890 metri di altezza, verso la costa pacifica del Cile: una folle impresa di 300 chilometri. Ma, per raggiungere la linea di partenza, James Lowsley-Williams e Mark Beaumont devono scalare Ojos del Salado, il vulcano attivo più alto del mondo, portandosi la bici sulla schiena.

Guarda in tanti modi diversi

Con GCN+ puoi guardare quello che vuoi, quando vuoi e dove vuoi con contenuti on-demand su tutti i dispositivi connessi: televisore, dispositivi mobili, computer portatile e tablet.

*Il risparmio è calcolato rispetto ai 12 mesi del costo dell’abbonamento mensile

GRAZIE AL NOSTRO PASS ANNUALE PUOI GUARDARE TUTTE LE TUE GARE PREFERITE, TUTTI I MESI DELL’ANNO*

TUTTE QUESTE GARE E TANTE ALTRE ANCORA*